Marina di Pulsano

Scopri le imperdibili località
La costa di Marina di Pulsano si affaccia sul Golfo di Taranto con una litoranea lunga circa 8 chilometri, nasconde al suo interno meravigliose spiagge o calette di sabbia soffice, spesso destinazione ideale per le famiglie che scelgono di trascorrere le proprie vacanze estive a Marina di Pulsano grazie ai fondali bassi che permettono di tuffarsi in totale sicurezza.

Montedarena

Montedarena è una zona della Marina di pulsano estremamente accogliente, viva ed allo stesso tempo rilassante. È il luogo ideale per trascorrere le proprie vacanze estive all’insegna del sole, del mare e del divertimento. Dalla nostra struttura è possibile raggiungere la spiaggia a piedi, caratterizzata da sabbia bianca ed acqua limpida. Ogni giornata al mare sarà per voi un’esperienza unica!

Baia di Lido Silvana

Il Lido Silvana è una spiaggia ampia e soleggiata che si trova di fronte al Golfo di Taranto. La spiaggia è costituita da sabbia morbide e fine è tendente al colore bianco. Il mare qui è cristallino e i fondali sono piuttosto bassi.

Campomarino

La spiaggia di Campomarino di Maruggio è una delle più suggestive del Golfo di Taranto. Questa spiaggia è composta dalle dune di sabbia fine e morbida ricoperte da vegetazione tipica della macchia mediterranea. L’acqua cristallina è di un colore cangiante a seconda della rifrazione della luce solare ed è il luogo ideale per coloro che vogliono praticare snorkeling.

Spiaggia di Marina di Lizzano

La spiaggia di Marina di Lizzano si estende per un tratto di sei chilometri di costa. Questa spiaggia possiede delle bellissime dune, ricoperte da piante di rosmarino e modellate dal vento, che sono tutelate dall’UNESCO. La spiaggia di Marina di Lizzano è stata più volte ritenuta adatta ai bambini e premiata con la prestigiosa Bandiera Verde. La spiaggia è in prevalenza sabbiosa e presenta dei punti composti da scogli. Le acque che bagnano la spiaggia di Marina di Lizzano sono cristalline e permettono la pratica di sport acquatici come lo snorkeling.